Onlus
 






Attrezzature

Molto spesso durante la nostra attività veniamo contattati da privati o aziende che per i più svariati motivi devono disfarsi di materiali o attrezzature.
Anche se l'attività di Mulinelli di Sabbia è principalmente orientata nel raccogliere fondi per progetti che prima di essere realizzati vengono molto ben valutati, non disdegnamo nel fare anche attività di raccolta, sistemazione e riutilizzo di materiali usati. Non abbiamo paura di sporcarci le mani........
Però il riutilizzo di giocattoli, computer, armadi, tavoli, bicilette stoffe, piastrelle, motori, scaffali (questo è solo un breve elenco delle cose che abbiamo raccolto negli anni), presuppone un grande disponibilità di tempo e soprattutto di spazio per la risistemazione e lo stoccaggio di tutto questo materiale.
Tutti i volontari di Mulinelli dedicano molte ore per l'attività di Mulinelli di Sabbia, ma la mancanza di spazio è sempre stato un problema fino a quando non abbiamo incontrato una grande persona, Antonio Minotti.
Uno, nessuno, centomila.
Così si può sintetizzare Antonio.
Di così alto spessore ed intensità, nella quantità e nella qualità la sua opera, che può far arrossire di vergogna blasonate ONG o importanti organizzazioni nazionali.
Nel suo capannone stocca, rinnova, imballa e spedisce (con pochi amici), svariati container all'anno.
Per molti anni ha lavorato in solitudine, spinto dalla sua grande fede e energia.
Ultimamente è entrato a far parte di associazione forLIFE.ONLUS, che ne supporta progetti con pari energia.
Concludendo: tutto quello che raccogliamo gli viene consegnato nel suo capannone. Negli anni il materiale da noi raccolto è stato da lui utilizzato per numerosi interventi di arredamento e sistemazione in scuole e ospedali nell'area di Malindi (Kenia)

 VISITA L'ARCHIVIO FOTO RELATIVO

GUARDA

 
 


Materiali